Cerniere dal design innovativo

Ferramenta Mazzon è rivenditore autorizzato di cerniere, sistemi scorrevoli per mobili e porte del marchio KOBLENZ, azienda leader nel settore.
KOBLENZ nasce nel 1984 con l’introduzione, sul mercato nazionale, dell’uso dello scorrevole in alluminio per l’abitazione. Erano gli anni in cui nascevano i SYSTEM 0810 e 0920, 0400, 0500…
I primi 20 anni sono stati una continua crescita grazie al costante miglioramento e ampliamento della gamma prodotti, nonchè ad un suo forte processo di diversificazione: non solo scorrevoli, ma anche soluzioni uniche per le porte a battente come la famosa cerniera regolabile KUBICA. 

OBLENZ in poco tempo si trasforma da realtà artigianale ad industriale.
Nel 1990 prende vita KRONA che introduce sul mercato il controtelaio per porte scorrevoli: il primo ed innovativo concetto applicativo della porta scorrevole che all’epoca rappresenta una novità assoluta per il mercato. Da qui in poi il prodotto controtelaio, si perfeziona e si differenzia in base alle esigenze del mercato: nasce il controtelaio per intonaco, per cartongesso, per porte dal design minimalista fino a una vera e propria customizzazione del prodotto in base alla nazione in cui viene commercializzato.

Qualità certificata

Utensili da lavoro ricchi di affidabilità ed efficienza

Le cerniere per porte Koblenz possono vantare un brevetto di qualità certificata, sulla base della tecnologia e dei materiali impiegati. Affidarsi a un prodotto di eccellenza come questo, vuol dire scegliere infatti il giusto mix tra innovazione e tradizione, con la certezza di montare sulle proprie porte il top della produzione mondiale: vieni a scoprire tutti i vantaggi delle cerniere Koblenz nel nostro punto vendita.
CONTATTACI
© Copyrights 2022 Ferramenta Mazzon